Excite

Candice Swanepoel: Fantasy Bra da 10 milioni di dollari per il Victoria's Secret Fashion Show 2013

  • Twitter

Silvia Artana

Il conto alla rovescia è iniziato: martedì 10 dicembre 2013 si terrà il Victoria's Secret Fashion Show e allora ecco che - immancabile - è stato svelato il nuovo Fantasy Bra: 10 milioni di dollari (avete letto bene) di diamanti, rubini e zaffiri gialli. Non un record assoluto, dal momento che quello di Gisele Bundchen nel 2000 ne valeva 15, ma quasi 5 volte tanto il modello con il quale ha calcato la passerella lo scorso anno Alessandra Ambrosio. E a chi toccherà in questa edizione l'onore di indossare il reggiseno più prezioso della sfilata? Rullo di tamburi... La fortunata vincitrice è Candice Swanepoel.

Victoria's Secret: Fantasy Bra 2013 da 10 milioni per Candice Swanepoel, le foto

La supermodella africana è oggi una delle testimonial più rappresentative di Victoria's Secret e dunque non sorprende che la scelta sia caduta su di lei: per Behati Prinsloo, Karlie Kloss e Doutzen Kroes - che saranno comunque naturalmente in passerella, insieme anche a Lindsay Ellingson, Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Lily Aldridge - c'è infatti ancora tempo, considerata la giovane età e la 'anzianità' da Angelo.

Alessandra Ambrosio, reggiseno da 2.5 milioni di dollari al Victoria's Secret Fashion Show 2012

Per quanto riguarda invece il Fantasy Bra 2013, su Twitter hanno iniziato a circolare le prime foto, con dettagli sulle pietre utilizzate e il loro valore. Si scopre così che il reggiseno-gioiello che sarà indossato da Candice è stato realizzato con 4.200 diamanti, rubini e zaffiri gialli e tra le coppe, esattamente al centro, presenta un rubino piriforme da 52 carati.

Insomma, il sogno di ogni donna (o quasi, dal momento che sicuramente è spelndido, ma sulla comodità c'è più di un legittimo dubbio...), del quale la super top africana ha svelato i retroscena: "Hanno dovuto fare un calco del mio corpo per essere in grado di realizzare il reggiseno", ha spiegato Candice alla rivista People, dicendo di aver provato molta emozione. "Dopo che mi hanno preso il calco, ho provato a immaginare come l'avrebbero realizzato, come sarebbe stato, ma la mia immaginazione non gli rendeva giustizia", ha aggiunto, concludendo: "Il mio pezzo preferito è lo splendido rubino piriforme da 52 carati, ma ogni sua parte è squisita".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018