Excite

Campagne A/I 2009: Emma Watson per Burberry e...

Emma Watson sarà la nuova testimonial della campagna Burberry autunno inverno 2009 2010. La notizia che il brand inglese abbia scelto la giovane attrice come volto della sua ultima collezione, diversamente da quanto successe per il rumors che la voleva protagonista della campagna pubblicitaria del profumo Coco Mademoiselle di Chanel, questa volta arriva da fonti più attendibili, ma fin quando non sarà confermata da un portavoce ufficiale della maison o dalla diretta interessata, non riteniamo opportuno darla come certa.

A breve dovrebbero comunque iniziare a proliferare sul web i consueti scatti in anteprima, quindi potremo verificare con i nostri occhi la bontà delle varie anticipazioni. Oltre all'indiscrezione sull'ingaggio di Emma Watson da parte di Burberry, sono anche altre infatti le 'soffiate' che circolano nell'ambiente in questi ultimi giorni.

Louis Vuitton sembra aver confermato Madonna come testimonial e Steven Meisel come fotografo anche per la prossima campagna autunno inverno 2009/10, mentre il duo Inez van Lamsweerde and Vinoodh Matadin resterebbe dietro l'obiettivo di Gucci e Yves Saint Laurent. Quest'ultima griffe avrebbe ingaggiato Christy Turlington e Andrés Velencoso come testimonials, mentre Frida Giannini ben quattro modelle: Jacquetta Wheeler, Raquel Zimmermann, Natasha Poly e Freja Beha, per una campagna 'di gruppo' come quella attuale.

Non ci resta, come al solito, che attendere. Solo ci chiediamo... se i protagonisti della prossima campagna Yves Saint Laurent saranno veramente Christy Turlington e Andrés Velencoso, che ci faceva Kate Moss il mese scorso a Place de la Concorde?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017