Excite

Spese pazze da Camomilla abbigliamento saldi. E l'estate si colora

  • Foto:
  • rss-notizie.it

Camomilla, impresa italiana nel settore dell'abbigliamento e degli accesori femminili, si prepara alla stagione dei saldi estivi 2011.

Per tutte le donne dinamiche, impegnate, che vivono sempre in movimento senza trascurare la propria femminilità, il marchio Camomilla offre capi d'abbigliamento in grado di rispondere ad ogni tipo di richiesta, anticipandone i bisogni ed avendo sempre ciò che è giusto per tutte le occasioni.

Per l'ufficio, l'uscita con le amiche, l'aperitivo con i colleghi, una cenetta romantica e, perchè no, una cerimonia importante, Camomilla da più di trent'anni accompagna le sue clienti facendole sentire coccolate, alla moda, eleganti, sempre belle, affascinanti e apprezzate da tutti.La garanzia di un abito a marchio Camomilla è la buona qualità dei tessuti che conferiscono a tutti i capi classe e stile, non lasciando da parte la semplicità.

Qual è, dunque, il momento più adatto per fare shopping "pazzo" nei negozi Camomilla abbigliamento, se non il periodo dei saldi? Nell'ultima collezione primavera/estate 2011 a farla da padrone c'è l'ironia, il colore e le stampe floreali. Nell'anno dei 150 anni dell'unità d'Italia, il marchio ha proposto due linee. L'una, "Camomilla veste tutte le donne d'Italia", è un omaggio alla bandiera ed ai suoi colori, per un risultato di abiti davvero chic e nazionalistici.L'altra linea, "Camomilla, pronte a partire", raccoglie una serie di abiti perfetti per ogni stile di estate. E' una linea di abitini corti o lunghi, più o meno colorati che invitano ad essere tutti acquistati.

Camomilla abbigliamento saldi e l'estate è ricca di stile italiano!

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017