Excite

Le camicie da notte: basic o sexy, a ogni donna il suo stile

  • Laperla.com

Che si dorma da sole o in compagnia, anche il look da sfoggiare in camera da letto va curato come si fa con il guardaroba di tutti i giorni. Cosa indossare, allora, per andare a letto con capi confortevoli ma soprattutto belli da vedere?

Ecco una selezione di camicie da notte proposte dai più importanti brand del settore lingerie e pigiameria, perfette per interpretare il carattere e lo stile di ogni donna:

Basic

Per la donna che mette al primo posto la semplicità e sceglie un look basic anche a letto è particolarmente indicata la camicia da notte della nuova collezione AI 2011-2012 di Yamamay che presenta un modello in cotone con spalline, completo di coprispalle.

Classico

Di gusto più tradizionale sono le camicie da notte che si ispirano alla moda del passato: molto belli sono i modelli in lino proposti on line da Linit.it che abbinanano la naturalità di questo tessuto ad una linea semplice e senza tempo.

Sensuale

Seta, pizzo, raso e trasparenze sono protagonisti nei modelli più sexy che mettono in risalto le forme femminili. Intrigante e raffinata è la camicia da notte in chiffon di seta di La Perla che presenta un ricamo di tulle sotto il seno ed una profonda scollatura sul retro.

Per le future mamme

I nove mesi di attesa hanno specifiche esigenze anche quando si parla di capi per la notte. Prenatal, ad esempio, propone diversi modelli molto comodi e pratici per agevolare i movimenti del corpo: come la camicia da notte a maniche lunghe in jersey grigio melange con motivi floreali bianchi e profili in raso.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017