Excite

Camicie, ecco le proposte per l'estate 2011

  • Yoox.com

Leggere e impalpabili, eleganti o hippy, le camicie sono il vero passepartout dell'estate. Abbinate ad un semplice paio di jeans oppure declinate nella versione lunga e accompagnate dai leggings più modaioli, su Yoox è possibile trovarne davvero di tutti i tipi. Ecco qualche suggerimento se avete intenzione di rinnovare il guardaroba estivo e farvi conquistare dalle tendenze delle camicie per l'estate 2011.

Camicie casual

La prima proposta è targata Only: una camicia leggera con maniche a tre quarti e collo alla coreana, a quadretti (20 euro). Il capo è abbinabile ad un paio di jeans dal taglio dritto oppure ad un paio di leggings. E poi, una proposta Meltin' Pot: camicetta disponibile in azzurro e grigio, in cotone leggero e con maniche a palloncino (22 euro). E' il massimo se abbinata ad una mini, ad un paio di ballerine e ad una maxi bag particolare. La terza proposta è una camicia dal taglio maschile, firmata Diesel. Il tessuto del capo è leggero e impalpabile, mentre la camicia ha un taschino sul seno. Il prezzo si aggira intorno ai 29 euro.

Camicie eleganti

Ecco invece le proposte più eleganti e originali. La prima camicia è firmata da Ferrè e costa 118 euro: in turchese, il capo ha delle applicazioni in crepe trasparente che lasciano scoperte le spalle, per un tocco sexy ma mai volgare. Abbinatela ad un paio di shorts in raso per un effetto sbarazzino. La seconda proposta è quella di Costume National: una camicia per la donna moderna e di classe, che non ha bisogno di strafare per attirare l'attenzione. Dal taglio morbido e con mostrine, la camicia è disponibile in grigio ghiaccio e costa 185 euro. E poi, ecco qui la camicetta adatta alle più romantiche, targata Robbi Nikki: senza maniche, con rouge che impreziosiscono il décolleté, la camicia ha una cintura annodabile in vita e un'applicazione in pizzo sulla schiena che la rende sexy quanto basta. L'ideale, in questo caso, è abbinarla ad un capo basic e dal taglio semplice. Il costo è di 27 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017