Excite

Camicie da notte premaman Prenatal: romantiche e pratiche

  • Prenatal.it

Prenatal ha pensato a tutto e propone camicie eleganti e femminili anche per le mamme in fase di allattamento, perché non debbano rinunciare a un tocco di classe in nessun momento. Tra le camicie per la notte troviamo capi in delicate tonalità di rosa, realizzati in un soffice e pregiato tessuto naturale misto bambù e cotone, che accarezzano la pelle nel rispetto tanto della mamma quanto del suo piccino. Lo scollo è a V e le maniche lunghe e sono realizzati in modo da agevolare l'allattamento grazie ad una struttura bordata di una morbida fascia a costine in vita.

Dalla linea più simpatica le camicie ideali durante la gravidanza e utili anche nel periodo dell'allattamento. Le spalline sottili infatti, oltre ad essere regolabili per permetterne l'adattare alle forme, hanno pratici gancetti davanti che permettono di slacciarle con facilità all'occorrenza. Sono realizzate in morbido cotone leggermente elasticizzato e disponibili in un blu intenso a righe bianche verticali micro e il taglio è in stile Impero per evidenziare la femminilità e garantire la massima libertà nei movimenti. Nello stesso stile e tessuto la variante rosa a pois presenta un motivo a plissé che rende il modello più scivoloso sul corpo. Ha il corpetto doppio con incrocio sul davanti e le apposite aperture sui seni all’interno. Il modello multicolor invece ha i dettagli in pizzo e le manichine a sbuffo con deliziose rouches per sottolineare i colori più decisi e la divertente fantasia floreale. Il colore del pizzo infatti è l'albicocca mentre il corpetto è di un rosa intenso e richiama le nuances della stampa all over a piccoli fiori colorati.

Sbarazzine e giovanili le camicie a mezza manica sono disponibili anche in due fantasie che richiamano i personaggi femminili dei Flinstones. Sono camicie da notte simpatiche e dalla linea essenziale. Leggermente svasate, le maniche hanno il risvolto, si allacciano sul davanti con pratici bottoni a pressione invisibili che sono mascherati da finti bottoni ad asola a forma di osso. In puro cotone hanno una vivace stampa nella parte anteriore che ritrae la dolce Wilma con la sua pestifera Ciottolina su sfondo bianco o l'irrsistibile Betty con il suo birichino Bum Bum su fondo grigio melange. Per le mamme che vogliono ispirarsi all'età della pietra!

A mezza manica ma in viscosa lievemente elasticizzata sono le camicie da notte premaman Prenatal. Leggere e più romantiche sono in delicato bianco panna con stampe floreali blu scuro. La linea è morbida, la scollatura ampia e l’arricciatura sotto il seno esalta il decolleté anche durante la gravidanza. Anche questo modello presenta la pratica allacciatura sul davanti, con piccoli bottoni ad asola, che ne permettono l'utilizzo anche durante l’allattamento.

Non mancano le camicie col pizzo: raffinate e delicate queste camicie da notte bianco panna senza maniche hanno una linea sobria, le spalline larghe e l'incrocio sul corpetto tagliato in stile Impero. Sulla schiena un prezioso pizzo crea sensuali trasparenze.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017