Excite

Camicie da notte per parto: l'abbigliamento giusto per la mamma

  • Pranatal.it

Nel guardaroba della neomamma non deve mancare una camicia da notte per il parto: si tratta di un accessorio indispensabile per agevolare i movimenti durante il traviaglio e, dopo la nascita del bambino, per l'allattemento. Da mettere nella valigia della partoriente insieme agli indumenti e agli accessori per il nascituro.

Ecco alcune camicie da notte per il parto in commercio, perfette per il corredo della futura mamma:

Prenatal

Il marchio specializzato in prodototti per la mamma ed il bambino presenta una vasta scelta di camicie da notte per il parto. Se la data di nascita del bambino è fissata in un periodo caldo, ad esempio, è molto indicata la camicia a maniche corte in fresco tessuto a costine. Mentre per chi preferisce la maniche lunghe il brand propone la camicie in cotone bianco che si chiude sul davanti tramite una lunga serie di bottoni.

La Redoute

Anche l'e-shop dedicato all'abbigliamento e agli accessori moda propone nel suo catalogo delle camicie adatte ad accompagnare la partoriente nei momenti più emozionanti e delicati. Come il modello in puro cotone con righe cocoon: si tratta di una camicie da notte dal taglio maschile e con collo alla coreana, dotata di una lunga patta di abbottonatura per facilitare l'allattamento.

My Sanity

Pratica e confortevole, la camicia da notte del marchio specializzato in intimo professionale pre e post parto è ideata appositamente per accompagnare la donna in clinica o in ospedale durante il parto, dopo il parto e nella fase di allattamento. E' realizzata in morbido cotone e completamente aperta sul davanti per agevolare i movimenti di chi la indossa.

 

 

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017