Excite

Camerette per tre bambini: tutti e tre in un'unica stanza

  • Camerette.net

Per chi ha tre figli ed una sola stanza da destinare alla loro cameretta, posizionare tre letti in un'unico ambiente potrebbe sembrare un'impresa impossibile. Inceve, non solo si possono mettere tre letti singoli in un'unica stanza, ma anche arredarla piacevolmente e con tutti i comfort necessario hai più piccoli.

Ecco le camerette per tre bambini proposte dai marchi specializzati nel settore arredamento. Sono soluzioni di alta qualità e dal design pratico e funzionale:

Fabbrica Camerette

Il marchio lombardo propone un'ingengosa soluzione per sistemare in un'unica stanza tre letti e altro ancora. Si tratta di un sistema a soppalco scorrevole: di sera i tre letti scorrono, liberando la scala di salita al soppalco, mentre di giorno di sovrappongono per lasciare spazio gioco o allo studio. Inoltre quessta intelligente sistema di letti scorrevoli è circonato da una capiente armadiatura , con ante, mensole e cassetti. Fabbrica Camerette presenta una soluzione davvero compatta che sistema in un unico ambiente i tre piccoli di casa.

Moretti Compact

Molto belle e funzionale è la soluzione della linea area di Moretti Compact, che presenta un sistema a soppalco con due letti singoli sistemati al piano inferiore ed uno sul soppalco accessibile tramite una scala. I letti sono accompagnati da un capiente armadio e da una scrivania: il tutto il una soluzione unica, perfetta per la stanza di tre fratelli.

Meka

Simpatica e pratica soluzione a tre letti che si struttura con un sistema a soppalco con due letti singoli nella parte inferiore ed il terzo in alto accessibile tramite una scaletta a cubi. La cameretta Enjoy è proposta in combinazione con un armadio e con un sistema di mensole dove riporre libri o giochi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017