Excite

Calzedonia presenta le calze d'autunno 2012/2013

  • Calzedonia

Oltre le gambe c’è di più diceva una canzone. C’è molto di più sicuramente nella collezione proposta da Calzedonia per la stagione autunno inverno 2012/2013 dove le gambe sono protagoniste, ogni volta in maniera diversa. Il brand italiano da sempre ci ha abituato a “vestire” le nostre gambe dei colori più trendy e nelle fantasie accattivanti.

Guarda il catalogo costumi Calzedonia per l'estate 2012

Ogni anno la moda cambia, una stagione lancia le calze più coprenti e quella dopo le preferisce “effetto nudo”. Non è solo una questione di pesantezza del collant, sono le diverse fantasie a colpire più di tutto in casa Calzedonia. Per la nuova stagione, ad esempio, ci sarà l’imbarazzo della scelta fra leggings, collant, parigine e maxi gambaletti. I toni si attenuano rispetto alle cromie fluo dell’estate per lasciare il posto a sfumature di grigi, viola, nero e tonalità meno accese. Nell’emporio delle calze del brand veronese ci sono dei must anche per questa stagione da non farsi scappare: i leggings effetto pantaloni di pelle, rigorosamente neri e super lucidi. Per chi non vuole troppo osare sempre nel reparto leggings spuntano fantasie più delicate e femminili come le stampe a pois per uno stile più adolescenziale.

Guarda le calze della collezione AI 2012/2013 di Calzedonia

Le trame lavorate sono un punto fermo della moda firmata Calzedonia che le propone in diverse tonalità e con disegni ampi e linee su collant di lana, maglina ecc. per chi poi non rinuncia al colore nemmeno nelle giornate più fredde e buie, i collant sulle tonalità forti con motivi a contrasto vincono insieme a fantasie divertenti. Ci sono ad esempio, i collant viola con maxi pois a contrasto, alternate a modelli e fantasie meno colorati ma di altrettanta visibilità: ci sono ad esempio i collant velati con maxi stelle a “tatuare” per intero la gamba. Insomma, Calzedonia questo inverno è pronta a vestire un esercito di donne sempre “al passo” con i tempi e le rigide temperature…

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017