Excite

Super Summer Push Up, il bikini col trucco

Le più previdenti hanno già iniziato diete detox e programmi fitness "militari" per arrivare in forma smagliante alla temuta prova costume, ma se con un po' di sacrificio rimodellare il fisico è possibile, non altrettanto lo è guadagnare qualche taglia di décolleté, a meno di ricorrere alla chirurgia estetica. Resta solo una chance, allora: il vecchio ma sempre efficace trucco del reggiseno imbottito.

Melissa Satta nuova testimonial Intimissimi e Calzedonia Mare

Se l'idea vi sta storcere il naso perché state già immaginando il solito reggiseno rinforzato che tutto sembra meno che un pezzo di sopra del bikini, aspettate di vedere la nuova collezione Indonesia di Calzedonia Mare. Super Summer Push Up scongiura l'effetto lingerie e dona al décolleté quasi due taglie in più, garantendo un effetto molto bello e naturale che, manco a dirlo, funziona come un vero e proprio ricostituente per l'autostima.

Irina Shayk per Intimissimi Super Push Up: la fotogallery

Caratterizzata da un linea pulita ed essenziale - come tutti i costumi proposti per la stagione estiva 2011 - la collezione Indonesia abbina all'innovativo reggiseno push up uno slip minimal, con laccetti laterali, ideale per chi ama abbronzarsi il più possibile ma, allo stesso tempo, non rinuncia alla comodità. Disponibili in corallo, turchese, avio, tortora e negli immancabili bianco e nero, per ora i bikini Indonesia sono stati presentati solo alla sfilata per il lancio della nuova collezione mare, ma la campagna pubblicitaria vera e propria è prevista a breve, con un piccolo "giallo": sarà ancora Irina Shayk a indossare il Super Push Up, anche nella versione costume da bagno, o toccherà a Melissa Satta, nuova testimonial del marchio?

 (foto © Calzedonia)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017