Excite

Calzedonia fino alla taglia 50 con la modella curvy Robyn Lawley

  • calzedonia.it - facebook

Calzedonia è uno dei marchi di calze e collant più famoso in Italia, ogni anno propone collezioni che soddisfano i gusti soprattutto delle più giovani cavalcando i trend del momento. Attesissimo, infatti, il catalogo della nuova collezione come quello per la prossima Primavera Estate con protagonista la bellissima Alejandra Ambrosio, ma il brand ha una novità in più per la stagione: amplierà le taglie fino arrivare alla taglia 50.

Guarda il catalogo Calzedonia Primavera Estate 2012

Un bel salto, considerando che fino ad ora i collant erano disponibili in tre taglie: S, M, L e che, per una scelta di mercato non prevedeva di andare oltre, ora, invece, pare che qualcosa sia cambiato, e le taglie saranno più abbondanti per poter accontentare anche chi fin'ora aveva dovuto rinunciarci. A testimonianza della nuova direzione del brand, la scelta della modella australiana plus size Robyn Lawley come testimonial della prossima campagna Calzedonia.

Sfoglia il catalogo Intimissimi per la Primavera Estate 2012

Robyn è una giunonica ragazza di origine australiana che con il suo metro e novanta d'altezza ha già conquistato le cover di Vogue Italia e Vogue Australia, oltre ad aver sfilato per Elena Mirò, siamo sicuri che con le sue curve mozzafiato non farà rimpiangere le colleghe.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017