Excite

Romantica e naturale, la nuova collezione Calzedonia

Tinte retrò come il rosa antico e l'ecru e tessuti impalpabili come il pizzo e la mussola da una parte, materiali come il jeans, il camoscio e la pelle dall'altra. Ecco le due facce della nuova collezione primavera-estate di Calzedonia 2011. Una proposta di capi per interpretare i due modi diversi di vivere la propria "natural life", come lo stesso brand suggerisce con il nome della campagna: "Spring Summer 2011 - My natural life".

Guarda la fotogallery di Irina Shayk per la campagna Intimissimi Super Push Up

Top con romantici inserti di pizzo, maglie fiorate dalle nuance morbide e sognanti, gilet di taglio maschile in cotone leggero, miniabiti di maglia dal sapore retrò, collant, parigine e calze arricchite di disegni, inserti, lavorazioni a traforo che riportano alla memoria la garbata eleganza di un gusto antico, adatta a pic nic nel verde della campagna con compagnie allegre e spensierate. Una proposta di capi e abbinamenti per le ragazze e le donne romantiche, dallo stile sussurrato, che fanno dell'abbigliamento casual ma curato in ogni dettaglio il proprio stile di vita naturale.

Una scelta alla quale si contrappongono i pantaloncini e i leggins in jeans, camoscio e morbida pelle indossati dalle donne amazzoni che affrontano la città ogni giorno senza perdere mai la propria femminilità. Una rivisitazione originale del classico abbinamento in contrasto pizzo-jeans e pizzo-pelle che lo sdogana dagli echi pop di material girl e lo trasforma in una nuova proposta di eleganza fresca e naturale. Un look versatile, comodo, adatto anche al week end immerso nella natura o alla romantica gita con il proprio lui.

Foto: calzedonia.it

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017