Excite

Calzedonia beachwear estate 2010

Costarica, era lo scorso 19 febbraio e sulle fantastiche spiagge che hanno fatto da cornice al suo matrimonio con Tom Brady, Gisele Bundchen torna a posare per una campagna pubblicitaria, a soli due mesi dal parto: è il nuovo beachwear 2010 Calzedonia, che la supermodel brasiliana indossa ancora una volta, in forma perfetta.

Le prime foto della campagna calzedonia Moda Mare 2010 con Gisele Bundchen

Dietro l'obiettivo torna il fotografo Matt Jones e davanti la solita, strepitosa Gisele, che mostra i primi 'must' della nuova linea beachwear firmata Calzedonia: bikini giovanili, freschi, colorati e ridotti al minimo, a coprire solo l'indispensabile per favorire abbronzatura e sensualità.

A triangolo o a vela molto stretta, i nuovi bikini Calzedonia sono di tonalità vivaci e moderne, come il fucsia che sfuma nel viola, il bianco che si tinge di rosso ciliegia, impreziosendosi di applicazioni gioiello o il modello in denim con taschine di tessuto. Anche qui appare poi uno dei costumi 'must' dell'estate 2010: il bikini con reggiseno a fascia, che il brand propone a quadrettini bianco e corallo, romantico e vagamente vintage.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017