Excite

Calze Sigvaris: quando usarle

  • Sigvaris.it

Le calze Sigvaris, così come i collant, sono dotate del certificato di qualità Iso 9001/EN 29001, il massimo a livello internazionale. Abbiamo a che fare con modelli diversi, che si distinguono mediante un sistema di misure differenti a seconda della forma delle gambe, così da poter garantire la miglior terapia possibile in relazione alle esigenze di ognuno.

Calze terapeutiche

Le calze Sigvaris, in poche parole, non sono altro che calze terapeutiche, che sanno coniugare in maniera ineccepibile buon gusto estetico, benessere e soprattutto efficacia dal punto di vista medico. La garanzia di uno standard di qualità molto alto è costituita anche dal marchio Ral Gzg, unitamente ai controlli in linea con il sistema TuV.

Per i soggetti con patologie venose

Questi prodotti sono pensati, progettati e messi a punto per aiutare le persone che presentano patologie venose, e vengono prescritte dal dottore nel momento in cui si rende necessario adottare una terapia di compressione. Le classi di compressione, in particolare, si caratterizzano per la tecnica cosiddetta biestensiva, sia in direzione trasversale che in direzione longitudinale, e presentano una costante pressione decrescente.

Tecnologicamente all'avanguardia

Dal punto di vista tecnico, le calze Sigvaris vengono prodotte con macchina computerizzate da maglieria che rispettano gli standard tecnologici più all’avanguardia. I segmenti sono riparati rispetto agli influssi esterni in virtù dell’inserimento di filati elastici e del rivestimento incrociato dei materiali tessili. Presenti sul mercato da decenni, le calze in questione sanno fornire una terapia personalizzata e specifica, testimoniata e rafforzata da numerosi studi scientifici in materia.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017