Excite

Calze Sanpellegrino: proposte dai 20 ai 120 denari!

  • Sanpellegrino

San Pellegrino è da molti anni un brand leader nel settore dell'intimo, proponendo per ogni stagione linee nuove o aggiornate. Produce calze dai 15 ai 120 denari, dalle più alle meno velate, ideali per diverse occorrenze. Vediamo nel dettaglio le proposte della stagione 2011, riferendoci in particolar modo alla gamma di denari proposta.

La linea Charme propone calze autoreggenti, bianche o nere, da 15, 20 e 30 denari. Con o senza pizzo, sono una soluzione classica che piace e sa sedurre. Nella stessa collezione sono presenti anche collant a 20 o 40 denari, rigorosamente a vita bassa; sono disponibili in diverse tonalità.

Gambaletti da 20 e 40 denari sono quelli proposti nella linea Comfort. Pensati per la quotidianità e per essere indossati in modo prolungato, sono caratterizzati da un particolare polsino che non segna e non stringe.

Metropolis è una linea che garantisce soluzioni per ogni esigenza: calzini e gambaletti - più o meno formali - dai 20 ai 60 denari. Ideali specie se calzati con decolletè o sandali invernali, garantiscono sobrietà ed eleganza. Un must per la donna chic e moderna.

Collant coprenti e invernali o leggere reti per l'estate. La collezione Fashion propone calze, gambaletti e collant dai 20 agli 80 denari. Un serbatoio ampissimo da cui scegliere il capo a noi più congeniale!

Per le ragazze ecco proposti collant e leggings coprenti nella linea Multicolors, in 20 colori differenti, da abbinare nei modi più vari ed impensabili. Le proposte variano dai 20 ai 120 denari e sono davvero irresistibili per una ragazza fresca e sbarazzina!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017