Excite

Calze abbronzanti, in 10 minuti gambe dorate

  • www.tightsplease.co.uk

Per tutte coloro che amano avere le gambe abbronzate anche quando non è ancora possibile andare al mare o in vacanza, c'è un'interessante novità, al posto degli autoabbronzanti, non sempre comodi da usare, sono stati messi in commercio dei collant che promettono di rendere dorate le vostre gambe in soli dieci minuti.

SkinKiss, il nome rende già l'idea, è stata la prima azienda a brevettare i collant 'fake tan', i quali sfruttano una tecnologia che combina DHA (un acido grasso), Aloe ed Erythrulose (un composto organico): le fibre delle calze vengono impregnate di una sostanza che, a contatto con la pelle delle gambe, rilascia agenti abbronzanti e di conseguenza il colore dorato ed uniforme. D'altronde, diciamo la verità, la vera difficoltà nel mettere l'autoabbronzante sta proprio nell'impossibilità di spalmarlo o spruzzarlo in modo uniforme.

I collant sono dotati di un paio di guanti, in via precautelare, per non sporcarsi mentre si indossano, una volta messi, si tengono una decina di minuti, le sostanze a contatto con la pelle, continuano a svolgere la loro funzione anche dopo essere state tolte: la pelle, pian piano, assumerà il colorito desiderato. Una volta utilizzate l'effetto abbronzante svanisce, però si possono lavare ed utilizzare come un paio di comuni collant. Le SkinKiss Fake Tan Tights sono disponibili nella versione 8 denari, in vendita esclusivamente sul sito inglese Tightsplease.co.uk a 9 euro e 51 centesimi, un pò di più di un classico paio di calze, ovviamente. Pare che siano già andate letteralmente a ruba, magari da tenere nel cassetto in vista della Primavera, anche se, per ora, sembra molto lontano il momento in cui ci scopriremo le gambe, considerando le temperature rigide.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017