Excite

Calzature Donna Soft: eccellenza artigiana

  • Foto:
  • netwalk.it

Caratterizzate da un'eleganza moderna e al passo con la moda, le calzature Donna Soft stanno diventando la scelta di sempre più donne in cerca di un prodotto bello, di qualità e dalla calzata confortevole. Tutti i modelli realizzati dall'azienda marchigiana coniugano infatti design moderno - opera dei più famosi shoes stylist - e comodità.

In vendita presso diversi negozi in tutta Italia e online sul portale specializzato NetWalk, le scarpe Donna Soft sono pensate per soddisfare esigenze e gusti diversi. Per le più giovani per esempio sono molto belli i diversi modelli di sandali con zeppa in sughero e pianta larga. Realizzati in pelle scamosciata e disponibili in differenti tonalità - tra cui verde militare, polvere, grigio e bianco - queste calzature uniscono al design di tendenza il comfort garantito dalla fattura artigianale a un prezzo compreso tra 80 e 100 euro.

La proposta per l'inverno si compone invece di modelli zeppati chiusi realizzati in nabuk e in pelle, di chiccose decollété scamosciate e di francesine stringate in tinta unita o con mascherina in contrasto. Anche qui la fattura è rigorosamente artigianale e il prezzo di assoluto interesse: circa 100 euro che nei saldi estivi possono diventare anche 70.

Per le signore agée e per le donne che invece preferiscono uno stile più classico, particolarmente adatti i sandali con zeppa o tacco medio realizzati in pelle, nabuk e pitone, le open toe in vitello e capretto caratterizzate da colori sobri come il marrone, il testa di moro, il blu e il rosso scuro e i sandali con lavorazione accollata e cinturino alla caviglia. Il prezzo oscilla dagli 80 ai 90 euro e con i ribassi stagionali può arrivare fino a 60/70 euro.

Per l'inverno invece sono le decollété nelle loro versioni più classiche e farla da padrone. In questo caso la scelta è davvero grande e si spazia da quelle in nabuk a quelle in vernice e in pelle. I modelli proposti sono con mascherina e nappine, lisci e con fibbia e hanno un costo medio compreso tra 80 e 90 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017