Excite

Calzature Dachman (Deichmann) per l'inverno 2010 2011

Sono ormai in molti ad aver avuto il piacere di conoscere le calzature Dachman, il cui nome esatto è in verità Deichmann ma, a quanto pare, la gran parte degli italiani fa fatica a memorizzarlo e, soprattutto sul web, ha deciso di 'ribattezzarle' in tal modo. Scarpe nate da un'azienda familiare tedesca ben 90 anni fa e giunte fino ai giorni nostri mantenendo intatta una precisa filosofia alla base della produzione e della distribuzione.

Attenzione ai materiali, ricerca delle ultime tendenze, cura del prodotto ma soprattutto rispetto del cliente: questi i valori principali su cui l'azienda, ad oggi maggiore dettagliante di scarpe in Europa, realizza ogni stagione le sue collezioni di calzature Dachman, o meglio Deichmann, proponendole poi attraverso una fitta rete di distributori sparsi nelle principali città di quasi tutti i paesi del vecchio continente.

Anche per l'autunno inverno 2010 2011 la scelta è vastissima e spazia da stivali e tronchetti day-into-evening, eleganti o casual, rock o country, in pelle o suede con tanto di imbottitura in pelliccia, a sneakers e modelli ultra-flat, comodissimi ed easy, non dimenticando calzature da party e da disco, come i decolletè con tacco a spillo e plateau tanto in voga in questa stagione. Un'altra caratteristica fondamentale delle scarpe Deichmann è inoltre il prezzo, solitamente molto basso e comunque inferiore alla media di mercato. Basti pensare che si parte da 19,90 euro per i modelli dell'attuale collezione calzature. Dachman o Deichmann, chiamatele come volete, ma il risultato non cambia: per chi è alla ricerca di una scarpa cheap and chic!

 (foto © deichmann-calzature.it)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014