Excite

Le calzature di Alberto Guardiani: la nuova collezione AI 2011-2012

  • Albertoguardiani.com

La collezione di calzature femminili di Alberto Guardiani per l’Autunno-Inverno 2011 2012 è ispirata alla storia del rock ed alle atmosfere folk: la donna di Alberto Guardini, quindi, indossa scarpe Rock'n'Folk in cui il tema del rock asseconda la grinta e l'energia della femminilità contemporanea mentre il mood etnico è rivisito in chiave sexy e glamour.

La nuova collezione è dedicata ad un donna sicura di sè, che ama stupire con capi ed accessori dallo stile originale ed accurato. Come sempre, i materiali usati dal brand sono pregiati e di altassima qualità - pelle, pelliccia, lacca gommata e vernice - e si mixano tra loro per un risultato sorprendete ed originale.

Stile Rock

La donna rocker di Alberto Guardiani calza tacchi vertiginosi e grintosi booties in pelle nera. Immancabile è il modello decolletes, proposto con forme sinuose e materiali seducente come la vernice lucida. Assolutamente irresistibili, ad esempio, sono le scarpe della collezione cult Lipstick Heels, la mitica decolletes con il tacco a forma di rossetto: l'originale tacco ritorna per la nuova stagione con un look tutto nuovo. In ogni confezione sono, infatt, disponibili due varianti di colore - absolute red, deep purple, electric blue, luxury gold e total black - da cambiare a seconda dell'umore del momento.

Un tocco Folk

Ispirandosi ad atmosfere etniche dal sapore caldo, il brand propone materiali pregiati come pelle e pelliccia in una palette cromatica calda e dai toni naturali. Stivali con il tacco quadrato e risvoltino in mongolia si alternano a tronchetti con le frange o con ricami texani: scarpe grintose e sexy da indossare con i nuovi look casual-chic dell'Autunno-Inverno.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017