Excite

Calvin Klein spring 2011

Tagli architettonici, eleganti, ma con disinvoltura. Il classico minimalismo tanto caro a Costa si allinea al trend imperante in questa New York Fashion week: relax, semplicità, outfit easy. E la nuova moda donna primavera estate 2011 di Calvin Klein Collection chiude in bellezza la kermesse statunitense.

Le foto della sfilata primavera estate 2011 Calvin Klein

Il parterre di celebrities presenti al defilé, da Anna Wintour a Katie Holmes

Il defilé si apre con un delizioso abito bianco per chiudersi con un'algida Lara Stone in un outfit total black. Al centro una semplicissima tunichetta color geraneo, che spacca in due una sfilata di tonalità tutte panna, latte e beige da una parte, blu e nero dall'altra. Un minimalismo dei colori e delle forme, ma non dei tessuti. Sete lussuose, sensuali voile e il cupro sono i protagonisti di una passerella che celebra la raffinatezza silenziosa di Calvin Klein.

Una semplicità che diventa sofisticata grazie ai sapienti tagli scultorei di Costa, che gioca con sottili arricciature, tessuti doppiati, pince appena accenate e plissettature leggere. Le scarpe sono sandali con platform in pregiata pelle di vitello e dettagli in rame, sexy ma essenziali, proprio come la convincente primavera estate 2011 di Calvin Klein.

 (foto © LaPresse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018