Excite

Calvin Klein primavera estate 2011

Bianco, puro, assoluto, su uno sfondo nero rigorosamente a contrasto. Istantanee minimali e semplicissime, in black&white, che rivelano al meglio le linee e le geometrie degli abiti di questa nuova collezione Calvin Klein primavera estate 2011, intepretata ancora una volta dalla top model olandese Lara Stone.

Lara Stone per Calvin Klein primavera estate 2011

Lei che, con i suoi lunghi capelli biondi, le labbra carnose e il seno generoso è una delle top model più sensuali e conturbanti del momento, diventa incredibilmente androgina nella maggior parte di questi scatti realizzati dalla coppia di fotografi Mert Alas & Marcus Piggott, allineandosi perfettamente allo stile minimalista e quasi purista di Calvin Klein per la primavera estate 2011.

Uno stile ormai classico per la griffe guidata da Francisco Costa, ancor più esaltato dai tagli netti, precisi e rigorosi degli abiti. Una moda pulita e monocromatica, dedicata a chi non ama i colori sgargianti e i dettagli frou frou, nemmeno durante la bella stagione. Anche a costo di veder mortificata la propria femminilità.

 (foto © Calvin Klein)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017