Excite

Calvin Klein Pre-Fall 2010

Niente di sconvolgente nella collezione pre-fall 2010 di Calvin Klein e in fin dei conti non ci aspettavamo altrimenti, visto che la linea pre-autunnale non è di certo una delle più importanti dell'anno. Se a questo aggiungiamo che Francisco Costa è noto per il suo minimalismo spesso estremo, ne vien fuori una proposta di abbigliamento femminile prevedibile, ma non per questo criticabile.

Le foto della nuova collezione Calvin Klein Pre-Fall 2010

Linee essenziali, abiti perfettamente indossabili per la vita cittadina, completi bon ton, con gonna lunga e giacca, mise total black piuttosto eleganti e un abitino color kaki persino vezzoso. Questo è ciò che propone Calvin Klein per il prossimo autunno, rivolgendosi ad una donna che ama il look sobrio e professionale senza per questo rinunciare al capo griffato e alla qualità dei tessuti.

Buona parte di questa collezione pre-fall di Calvin Klein è infatti realizzata in morbidi e caldi filati di cachemire, qua e là resi più moderni e spregiudicati da timidi inserti in pelle che, solo in un caso, diventano una vera e propria gonna. Agghiaccianti, invece, i mocassini maschili indossato sotto i completi. Questi non glieli possiamo proprio lasciar passare.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017