Excite

Calvin Klein Jeans P/E 2010: la campagna pubblicitaria

Eva, Eva e ancora Eva. Calvin Klein sembra non poter fare più a meno del fascino latino della Mendes per le sue campagne pubblicitarie. Anche per la prossima primavera estate 2010 è infatti la splendida attrice e modella di origini cubane la protagonista degli scatti, dividendo però la scena con l'affascinante modello Jamie Dornan, già testimonial dell'attuale campagna per l'intimo.

Le foto di Eva Mendes e Jamie Dornan per Calvin Klein Jeans S/S 2010 by Steven Klein

Il 'mood' rimane invariato. Foto ad alto tasso erotico nelle quali i due protagonisti trasudano sensualità da tutti i pori e dalle quali è evidente il richiamo ad un eterosessualità esplicita. E in fin dei conti è proprio qui l'unica novità, laddove un brand anticonformista come Calvin Klein si accontenta di celebrare il più classico dei rapporti, quello uomo-donna.

Forse una scelta che questa volta permetterà alla griffe americana di salvarsi dalla lama della censura, scesa implacabile sull'autoerotismo della Mendes per il profumo Secret Obsession. Anche se, a ben guardare, sullo scatto in cui Jamie Dornan tiene fermo il braccio di Eva, potrebbero scagliarsi le stesse critiche che condannarono al ritiro in Spagna nel 2007, una foto simile di Dolce & Gabbana, accusata di essere troppo 'maschilista'. Ovviamente noi speriamo che questo non succeda.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017