Excite

Calvin Klein intimo Coverage Level System

Si chiama Coverage Level System ed è una speciale collezione di lingerie studiata da Calvin Klein per venire incontro alle esigenze di ogni donna: dal prossimo autunno inverno 2010 2011, infatti, ci sarà solo l'imbarazzo della scelta tra modelli e 'funzioni' del proprio intimo, in paricolar modo il reggiseno. Testimonial della relativa campagna pubblicitaria è l'attrice Zoe Saldana.

Le foto di Zoe Saldana per Calvin Klein Underwear A/I 2010 2011

Interprete della sofisticata e sensuale linea Envy, Zoe Saldana si spoglia in tal modo della 'pelle blu' che l'ha resa celebre nel film Avatar, per vestire - si fa per dire - i fascinosi panni di testimonial della nuova lingerie femminile firmata Calvin Klein.

Tornando al Coverage Level System, si tratta di un metodo ideato da Calvin Klein per dare la possibilità ad ogni donna di scegliere il reggiseno più adatto al tipo di scollatura grazie a tre diverse profondità, varie larghezze della spallina e della fascia sottoseno, varie dimensioni della coppa. I modelli mostrati in questi primi scatti della campagna fanno parte del livello di Coverage 1, l'Envy appunto, ovvero il più sexy e meno coprente, mentre per una scollatura media sarà opportuno scegliere la linea Perfectly Fit, con livello di Coverage 2, per arrivare invece alla Seductive Comfort con livello di Coverage 3 per chi necessita del massimo di copertura e sostegno.

 (foto © stylelist.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017