Excite

Calvin Klein Fall Winter 2008 2009: collezione e campagna

Scatti semplici e minimali ma molto strutturati realizzati dal fotografo Fabien Baron col contributo degli stylist Camilla Nickerson & Karl Templer: è la nuova campagna Calvin Klein Collection per l'autunno inverno 2008 2009 che liquida, dopo solo una stagione, la modella tedesca Toni Garrn rimpiazzandola con la finlandese Suvi Koponen.

> Guarda il primo scatto della nuova campagna Calvin Klein Fall Winter 2008 2009 con Suvi Koponen testimonial
> Guarda alcuni abiti della collezione autunno inverno 2008 2009 di Calvin Klein
> Guarda anche le immagini della campagna Calvin Klein Jeans autunno inverno 2008 2009

Uno stile che rispecchia in tutto e per tutto quello della collezione presentata nel febbraio scorso alla settimana della moda di New York: una campagna speculare agli abiti pensati da Calvin Klein per la prossima stagione fredda che vestiranno la donna CK con un look androgino e sobrio, con colori scuri e poco appariscenti per un abbandono della sensualità a favore di un'eleganza rigorosa e minimalista.

"Gli abiti sono caratterizzati da linee nette e spigolose con un'evidente accentuazione del giro vita, busto e gambe" ha spiegato alla rivista WWD Francisco Costa, responsabile creativo della linea abbigliamento donna di Calvin Klein Collection. "Noi abbiamo pensato che Suvi fosse la scelta perfetta per animare questa campagna molto grafica. Lei è così attuale e versatile nel suo look e nella sua espressività tanto da trasudare realmente una sicura forza che riecheggia il look complessivo della prossima stagione Calvin Klein"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017