Excite

Calvin Klein Cruise 2011

Una collezione raffinata, minimale, pur sempre architettonica ma sicuramente più rilassata. Per la nuova linea crociera 2011 di Calvin Klein Francisco Costa resta fedele alla purezza delle forme che da sempre caratterizza la sua moda, ma senza abbandonarsi ad ardite sperimentazioni geometriche che spesso penalizzano l'indossabilità.

Le foto della nuova collezione Calvin Klein Cruise 2011

Nonostante sia stata scelta come nuova testimonial di ben tre linee della griffe la sensualissima e sinuosa modella olandese Lara Stone, Costa propone per la crociera 2011 di Calvin Klein abiti e completi scolpiti su una silouette assolutamente piatta e poco formosa, l'unica capace di rendere in maniera sublime l'estrema eleganza di questo genere di outfit.

Unici motivi decorativi tesi ad impreziosire tuniche, soprabiti e completi semplici e lineari, sono i giochi di pieghe orizzontali e verticali che, modello dopo modello, appaiono nelle posizioni più disparate in perfetta aromonia col design dell'abito. Cotone e seta i tessuti più usati, beige, avorio, bianco e sabbia, i colori neutri e delicati che dominano la passerella Resort 2011 di Calvin Klein, accesa qua e là da piacevoli incursioni di verde salvia e giallo limone.

 (foto © style.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017