Excite

Calvin Klein collezione Cruise 2010

Fedele all'ispirazione minimalista delle sue creazioni, Francisco Costa non inverte la rotta, ma tradisce tuttavia, in questa nuova collezione Cruise 2010 di Calvin Klein, una certa nostalgica celebrazione della femminilità più pura, fresca, fatta di sottili giochi di trasparenze ed abiti impalpabili che accarezzano dolcemente il corpo e non mortificano la siluette.

Le foto della nuova collezione Cruise 2010 di Calvin Klein by Francisco Costa

Le spalle scoperte, i profondi scolli a V e le trasparenze sono i dettagli più sensuali, mentre le giacche dal taglio e dalla chiusura asimmetrica restituiscono quel tipico rigore geometrico tanto caro allo stilista. La donna in crociera di Calvin Klein vorrà comunque essere comoda nel prossimo 2010, ecco perché indosserà scarpe senza tacchi, bassissime, simili a babbucce rigorosamente a punta, ma preziose nei colori oro, avorio, fumo.

Le nuanche degli abiti rimangono quelle naturali, dal grigio al bianco, dal beige al marsala, per una nuova femminilità Calvin Klein che osa, ma non troppo, mantenendo intatta la sua congenita austerità, negata nei tessuti, quanto più possibile.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017