Excite

Calvin Klein A/I 2010/11: la campagna

Ancora manca decisamente troppo all'arrivo del prossimo autunno inverno, ma già iniziano a trapelare sul web le prime immagini delle campagne pubblicitarie che, dal mese di luglio/agosto, occuperanno le pagine dei principali magazine di moda e lifestyle. Una di queste è Calvin Klein, che sceglie la top model olandese Lara Stone come testimonial di punta della stagione fredda 2010 2011.

Le foto di Lara Stone per Calvin Klein A/I 2010 2011

Le foto della collezione Calvin Klein A/I 2010 2011

Una sola modella per le linee Calvin Klein Collection, CK Calvin Klein e la nuova Calvin Klein Jeans X, immortalata dalla coppia di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott in una serie di scatti principalmente in bianco e nero, minimalisti, in linea con lo stile che ha contraddistinto la griffe fin dagli anni '90 e che la prossima stagione interpreterà con fierezza la bella e statuaria Lara Stone, già testimonial del brand nel 2007 per la linea CK jeans e nel 2008 per Calvin Klein Beauty.

'Ho una lunga storia col brand Calvin Klein ed è meraviglioso lavorare con questa casa anche quest'anno. E' come far parte di una famiglia' ha dichiarato Lara Stone alla rivista WWD, sulle cui pagine si legge anche il commento di Francisco Costa, direttore creativo di Calvin Klein, a questo ingaggio: 'Per me, Lara è la scelta perfetta per la nuova campagna perché è una donna che impersonifica sicurezza e sensualità.' Anche noi non abbiamo alcun dubbio e auguriamo a Lara che questa nuova collaborazione con la griffe americana faccia fare un ulteriore salto di qualità alla sua già brillante carriera.

 (foto © wwd.com)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018