Excite

Calvin Klein A/I 2009/10: Eva Mendes VS Jac Lands

Calvin Klein presenta le prime immagini delle nuove campagne pubblicitarie autunno inverno 2009 2010: Eva Mendes è la protagonista della linea Jeans e della collezione CK Underwear, insieme al modello Jamie Dornan, mentre la bellezza fresca e pulita della giovane modella Jac Lands è stata scelta per interpretare la semplicità degli abiti del brand. Alla fotografia il celebre Steven Klein per immortalare la Mendes, David Sims per la Calvin Klein Collection.

Le foto delle campagne pubblicitarie A/I 2009/10 Calvin Klein Underwear e CK Jeans con Eva Mendes by Steven Klein

Le foto dell'ADV F/W 09/10 Calvin Klein Collection con Jac Lands by David Sims

Due bellezze agli antipodi, come dire, il diavolo e l'acquasanta. La splendida Eva Mendes, già protagonista della chiacchieratissima pubblicità per il profumo Calvin Klein Secret Obsession, si conferma regina sexy delle campagne del brand, con due scatti in bianco e nero in cui trasuda letteralmente sensualità da tutti i pori.

Di contro, la giovane e fragile modella Jac Lands, al suo esordio nelle ADv della griffe, ma vista sulla passerella nella scorsa sfilata di Calvin Klein, rappresenta il lato angelico, delicato, puro e semplice della femminilità. Voluta dal direttore creativo Fabien Baron, è l'altra faccia della medaglia CK, una griffe che continua sapientemente a giocare sulla doppia identità della donna moderna, capace di essere fine ed austera in pubblico, esplosiva ed irresistibile nella più privata intimità.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017