Excite

Caccia al jeans Diesel 'Dirty Thirty'

Grande ressa oggi 10 ottobre 2008, come era prevedibile, negli stores Diesel di tutto il mondo che hanno messo in vendita i jeans in edizione limitata 'Dirty Thirty' realizzati per festeggiare i 30 anni del brand ideato da Renzo Rosso; prodotti in soli 30.000 pezzi ed offerti per giunta ai fans del brand ad un prezzo più basso della cifra media a cui vengono solitamente venduti i jeans Diesel, il denim 'Dirty Thirty', è andato letteralmente a ruba in tutti i negozi e anche online sul sito Diesel.com.

> Guarda le foto dello stores Diesel di Liverpool durante la vendita dei jeans Diesel 'Dirty Thirty'

Domani, 11 ottobre 2008, si darà poi il via al grande evento Diesel XXX: 18 ore di performance live organizzate in 18 città del mondo con 8 diversi fusi orari a partire da Tokio, passando per Milano, Parigi, Londra, Pechino, etc. per poi concludersi a New York, che saranno trasmesse anche online sul sito ufficiale, mandando sicuramente la rete in subbuglio ancor più della giornata di oggi.

Viral hard e guerrilla marketing hanno fatto e continueranno a fare da supporto a questo evento planetario organizzato da Diesel per celebrare i suoi 30 anni: un video virale composto da ottanta clip di film hard intitolato Diesel 'SFW XXX', ovvero Safe For Work (il contrario di 'NSFW - Not Safe For Work', acronimo che indica il porno online) e squadre di spazzini improvvisate per pulire le città, come quelle che si sono già incontrate a Piazza Duomo a Milano offrendo un divertentissimo spettacolo a tutti i passanti.

Guarda il video viral hard Diesel XXX realizzato per festeggiare i 30 anni di Diesel

Guarda il video degli spazzini-ballerini Diesel XXX al duomo di Milano

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017