Excite

By Hand e Fornarina: Torino città alla moda

Torino città sempre più alla moda. Dopo il successo della kermesse 'Côté Fashion in un cortile' - interamente dedicata ai nuovi stilisti emergenti alfieri dello slow fashion - altri due eventi hanno illuminato di glamour le strade e i palazzi della città sabauda. Venerdì è stata infatti la volta dello 'Shopping Day' presso lo store Fornarina di Via Garibaldi, mentre nello storico Palazzo Bertalazone fino a ieri sono stati in mostra - e in vendita - le creazioni uniche di By Hand.

Fornarina apre a Bologna e inaugura in grande stile

Il cocktail party di Fornarina è stata un'occasione unica durante la quale ammirare i capi della nuova collezione, ballare al ritmo degli ultimi successi selezionati da un team di dj alla moda e fare shopping con uno sconto del 10% grazie ai flyers distribuiti nei locali più cool della città nei giorni immediatamente precedenti l'iniziativa e all'e-card inviata per mail ai membri della community. Un evento di successo che - molto probabilmente e per la gioia dei fans - sarà ripetuto.

La mostra mercato di By Hand è invece diventata un appuntamento imperdibile per i trendsetter più attenti alle nuove tendenze e votati alla ricerca di prodotti unici per concept e manifattura. Tutti i capi infatti sono realizzati interamente a mano, in edizione super esclusiva - e parliamo di uno solo per modello - o limitatissima. Tema dell'anno la leggerezza che, grazie allo spirito creativo e alla maestria dei designer artigiani che hanno preso parte all'evento è stato sviluppato in pezzi di rara grazia e bellezza.

Foto: vanityfair.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017