Excite

Burberry trasforma il trench in parka

Per le fashioniste adepte della maison sarà dura resistere alla tentazione di volare a Parigi per aggiudicarselo, anche se un capo esclusivo del genere farebbe gola anche a chi del brand Burberry non è una fedele ammiratrice. Christopher Baily, per il prossimo autunno inverno 2010/2011, imbottisce il mitico trench di pelliccia e lo trasforma in cappotto ideale per il freddo.

La linea resta fondamentalmente quella del capo icona della maison per eccellenza, anche se bisogna ammettettere che perde un minimo di raffinatezza virando verson uno stile parka military più adatto ai freddi di stagione e all'imbottitura. Il trench di Burberry diventa quindi easy chic, cappotto passepartout ideale per mise day-into-evening senza pretendere di farsi anche soprabito da gran sera.

L'interno è in morbidissimo e caldo shearling dunque, pur non sapendolo, immaginiamo che il prezzo volerà alle stelle, considerato anche che per il momento il parka in questione è realizzato in esclusiva per il concept store parigino Colette. La linea si chiama infatti 'Burberry Exclusive for Colette' e solo lì sarà in vendita dal prossimo mese di giugno 2010. Non si esclude però che possa entrare a far parte successivamente anche della nuova collezione Burberry Prorsum autunno inverno 2010 2011, diventando così disponibile anche nelle altre boutique del fashion brand inglese sparse per il mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018