Excite

Burberry S/S 2010: Emma ed Alex Watson

I suoi fans non aspettano altro che conferme o smentite circa il suo ipotetico ingaggio da parte di Victoria's Secret, ma intanto Emma Watson, già testimonial dell'attuale campagna, presta nuovamente il suo volto alla griffe inglese Burberry, posando per la primavera estate 2010 del fashion brand, peraltro insieme al fratello minore, Alex Watson.

Le foto della nuova campagna Burberry P/E 2010 con Emma ed Alex Watson

Dietro l'obiettivo il fotografo Mario Testino e per lui, oltre ai due fratelli Watson, posano anche George Craig, Max Hurd e Matt Gilmour. Il servizio è stato realizzato a Londra, in una casa settecentesca, e i look fatti indossare dai testimonials per le immagini di questa campagna pubblicitaria P/E 2010 sono stati creati con i capi delle tre linee Burberry Prorsum, London e Brit.

Christopher Bailey, direttore creativo di Burberry, ha dichiarato di aver voluto celebrare, con questa nuova campagna, la tradizione e le intramontabili icone Burberry. Ecco perché la scelta dei testimonials è ricaduta ancora una volta su Emma Watson, ma anche sul fratello Alex e gli altri tre ragazzi, tutti quanti inglesi. Oltre alle immagini lo stilista ha poi voluto realizzare un video del making of dell'Adv, per una ragione ben precisa che ha spiegato lui stesso: "Parliamo sempre di quanto ci divertiamo a fare queste fotografie, così ho voluto catturare un po’ dell’entusiasmo che si respira sul set quando questi diversi talenti creativi e differenti personalità si incontrano insieme."

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017