Excite

Burberry Retail Theatre

Solo pochi giorni fa parlavamo di quanto i punti vendita tradizionali soffrano l'insoddisfazione del cliente digitale e di come alcuni pionieri del settore stiano rispondendo alla sfida tecnologica. Burberry è sicuramente uno di questi, specialmente ora che si appresta a lanciare il nuovo 'Burberry Retail Theatre'.

A spiegare in cosa consiste questo nuovo progetto Burberry ci pensa lo stesso Christopher Bailey, direttore creativo della griffe: 'Siamo davvero entusiasti del lancio di ‘Burberry Retail Theatre’ che consente la trasmissione simultanea di Trunk Show virtuali nei nostri negozi di tutto il mondo. Questo sistema ci permette di trasmettere a livello globale molteplici contenuti direttamente nei negozi Burberry, creando un ambiente moderno, assolutamente fedele e in linea con il marchio. I clienti presenti nei negozi durante gli eventi digitali, 'vivranno' in tempo reale gli abiti, la musica, l'energia e l'atmosfera e avranno l'esclusiva possibilità di ricevere i loro ordini in sole 7 settimane'.

La boutique si trasformerà dunque in un luogo polisensoriale, un ambiente reale 'contaminato' da eventi virtuali e appilcazioni digitali con cui il cliente è chiamato ad interagire per una completa personalizzazione dell'offerta e una fruizione esclusiva del servizio. Il Burberry Retail Theatre debutterà il prossimo 21 settembre in 25 boutique monomarca di tutto il mondo, che trasmetteranno in live-streaming la sfilata di moda donna Primavera Estate 2011.

 (foto © Burberry)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017