Excite

Burberry Prorsum Cruise 2011

Non sembra pensata per la bella stagione, per le uscite in barca o le passeggiate sui moli più esclusivi, la nuova collezione Cruise 2011 di Burberry Prorsum, ma i colori autunnali e i look ispirati alle divise coloniali britanniche degli anni '30 e '40, ci fanno immergere in un mondo lontano e quasi dimenticato, dal fascino però tutto da scoprire.

Le foto della nuova linea Cruise 2011 Burberry Prorsum

La crociera del 2011 diventa allora per Christopher Bailey un'avventura moderna da vivere ogni giorno con abiti e accessori adatti allo scopo. Silhouette slim, a partire dai pantaloni, 'asciugano' il mitico trench stringendolo in vita con cinture maxi, che diventano accessorio imprescindibile su bluse, cardigan, vestiti e pantaloni. Il maculato e l'animalier in genere, rappresentano simbolici trofei di caccia che, anziché essere impagliati ed esposti in un polveroso salone, si trasformano in vestiti alternati a più femminili capi tutte-ruches. E' il nuovo stile Burberry Prorsum, con un piede nella tradizione inglese più profonda e uno sguardo alla moda più attuale e di tendenza.

Beige, marrone, verde, sono ovviamente le nuance che vanno per la maggiore, in linea con le sfumature della pregiata pelle di pitone, declinata in accessori preziosi - le borse in primis - che danno un tocco esotico a questa collezione. Le scarpe sono invece stivali cuissardes altissimi, fino a mezza coscia, avvolgenti e leggeri come un guanto, da indossare sopra pantaloni slim anche eleganti, con tanto di piega, già eletti nuovo 'must' Burberry Prorsum per il prossimo 2011.

 (foto © style.com)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017