Excite

Burberry primavera estate 2011

Buon sangue non mente e lo sa bene Christopher Baily che, per la nuova campagna pubblicitariaBurberry primavera estate 2011, ha scelto come testimonial una new face del mondo della moda non proprio casuale: la giovanissima Cara Delevingne.

Le foto della nuova campagna pubblicitaria Burberry primavera estate 2011

Sorella minore della celebre modella e socialite inglese, nonché icona fashion, Poppy Delevingne (attuale testimonial del brand low cost Mango), la biondissima Care ha firmato il suo primo contratto con l'agenzia Storm Models solo due anni fa, a 17 anni, ed eccola già nei panni del nuovo volto femminile della collezione Burberry primavera estate 2011.

Con lei, in questi primi scatti che abbiamo a disposizione, realizzati sempre dal mitico Mario Testino, posa l'affascinante Jacob Young, che interpreta la linea maschile di questa collezione estiva firmata Burberry. Ancora una volta, dunque, il direttore creativo Christopher Baily ha voluto associare l'immagine del marchio ad un volto fresco e giovane, come già fece con Emma Watson, consacrandone il ruolo di icona fashion e dandole una grossa mano a svincolarsi dal personaggio cinematografico che pure l'aveva resa celebre in tutto il mondo.

 (foto © Burberry)

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017