Excite

Burberry Kids, per bimbi fashion

Piccoli fashion addicted in erba, pronti a sfoggiare con dolcissimo stile mise griffate al pari degli adulti: a loro ha pensato Burberry con la collezione Kids, o forse più ai genitori talmente modaioli da voler 'educare' i propri figli alla moda fin dai primi anni di vita. Qualunque sia il vero motivo del grande successo dell'abbigliamento firmato da bambino, una cosa è certa: questi baby fashionisti sono davvero incantevoli ed è impossibile resistere alle immagini della nuova campagna primavera estate 2010.

Le foto della campagna Burberry Kids primavera estate 2010

Dall'abbigliamento per i neonati fino alle linee per i bimbi under 12 passando ovviamente per tutte le fasce di età: Burberry declina il tipico check della griffe in dettagli irresistibili come colletti stondati, pieguzze décor, ruches, polsini, ma anche all over su camicie, t-shirt e vestitini. Il tutto naturalmente pensato in due distinte collezioni, per lui e per lei.

Una primavera estate 2010 all'insegna del british style anche per i più piccoli, dunque, che meritano secondo Burberry una campagna pubblicitaria proprio come 'i grandi'. O quasi. Per loro infatti niente pose ammiccanti, ma faccine simpatiche desiderose di mostrare le loro 'opere d'arte' dipinte sui muri!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017