Excite

Burberry in 3D: la sfilata A/I 2010/11

La nuova collezione femminile Burberry autunno inverno 2010/2011 verrà presentata, come di consueto, durante la London Fashion Week e precisamente il prossimo 23 febbraio alle 16h00, nelle stanze del The Chelsea College of Art di Londra. Quest'anno però assisteremo ad un esperimento unico nel suo genere. Mentre sulla passerella sfileranno le modelle in carne ed ossa, il defilé verrà infatti trasmesso in diretta streaming 3D, in location personalizzate dallo stesso stilista Christopher Bailey, site a New York, Parigi, Dubai, Tokyo e Los Angeles.

Questo l'annuncio ufficiale dei vertici della maison Burberry: 'Siamo entusiasti di annunciare che stiamo per presentare la prima sfilata di moda veramente globale mai realizzata. Infatti, trasmetteremo il nostro show in diretta streaming usando la tecnologia 3D in contemporanea a New York, Parigi, Dubai, Tokyo e Los Angeles. Questo evento senza precedenti darà la possibilità alle persone in tutto il mondo di sentire l'energia e vivere l'atmosfera di questo evento. La tecnologia 3D trasporterà il nostro pubblico globale all’interno della sfilata di Londra, consentendogli di vedere i colori e i tessuti, di ascoltare la musica e di far parte di quel momento in cui finalmente tutto si trasforma in un'esperienza unica'.

Grazie ad una partnership con Sky Tv, Burberry trasmetterà la sfilata A/I 2010/11 in diretta streaming 3D presso gli Skylight Studios di New York, nel concept store Colette di Parigi, al The Address di Dubay, a La Fabrique di Tokio in concomitanza con la 'Burberry Night' e al The Daily Beast di Los Angeles.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017