Excite

Burberry Fall 2010: la campagna pubblicitaria

La bellezza che salta all'occhio è subito quella della sensualissima top model Rosie Huntington-Whiteley, nonostante non sia lei l'unica testimonial della nuova campagna pubblicitaria Burberry autunno inverno 2010 2011 realizzata dal fotografo Mario Testino. Una serie di scatti di gruppo al quale hanno partecipato, oltre alle colleghe Nina Porter e Charlotte Wiggins, anche ragazzi del mondo del cinema e della musica, tutti legati da un unico elemento in comune: la nazionalità britannica.

Le foto della nuova campagna Burberry Fall/Winter 2010/11

Il vero British Style e il reportorio più strong di casa Burberry, reinventato però con modernità e splendida innovazione come solo Christopher Bailey sa fare, diventa allora il mood di questa bellissima campagna pubblicitaria, che nella versione online dà all'utente la possibilità di interagire e di creare il proprio percorso comunicativo muovendo con il mouse gli stessi testimonial e giocando con outfit e prospettive.

'Questa campagna protegge la nostra autentica e intramontabile tradizione e rappresenta una moderna evoluzione del modo di comunicarla. Le campagne Burberry sono sempre state caratterizzate dalla presenza di un dinamico cast inglese e volevo esprimere l’individualità e l’energia che sta dietro ognuna delle loro diverse espressioni creative' ha dichiarato il direttore creativo Chistopher Bailey. 'Burberry si fonda sull’innovazione e sull’outerwear e vorrei che chiunque vedesse la campagna non guardasse soltanto le immagini, ma si sentisse parte di ciò che abbiamo creato e che la tecnologia, la musica, le collezioni, l’attitudine e le emozioni riuscissero ad avvicinare le persone.'

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017