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Burberry bimbo autunno inverno 2008 2009

Piccoli si, ma con stile e, perchè no, a immagine e somiglianza dei genitori fashion addicted: è quello che ha pensato lo storico brand inglese Burberry, realizzando la nuova collezione Burberry Childrenswear Fall/winter 2008-2009 totalmente ispirata a tagli, modelli ed atmosfere della collezione uomo e donna della medesima stagione.

Una scelta strategica anche da un punto di vista di marketing, in quanto la stessa Burberry ceo Angela Ahrendts e il direttore creativo Christopher Baile hanno dichiarato di tenere in seria considerazione il 'target bambini' proprio per le grandi potenzialità di crescita di questo segmento, oltre che nell'ottica di una conquista 'precoce' del cliente.

La collezione Burberry Childrenswear sarà disponibile nell'apposito spazio all'interno del punto vendita Harrods a Londra, che ha debuttato in occasione dell'apertura dello store dedicato esclusivamente ai bambini ad Honk Kong lo scorso aprile e comprenderà abiti ed accessori per bimbi dai 4 ai 10 anni oltre che una linea per neonati e bambini sotto i quattro anni; capi 'must', neanche a dirlo, trench e vestitini in perfetto stile Burberry.

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