Excite

Burberry bambina: abbigliamento di classe

  • Foto:
  • it.burberry.com

Vera icona di stile nel mondo del lifestyle per uomo e per donna, Burberry ha scelto di realizzare anche una collezione child caratterizzata da un'ampia offerta suddivisa per sesso ed età. Ricca di capispalla, maglie, camicie, t-shirt, pantaloni, jeans e gonne, la linea è pensata per piacere non solo a mamma e papà, ma anche ai piccoli clienti. In particolare, la collezione di Burberry da bambina propone un abbigliamento sì glamour ed elegante, ma pratico e comodo da indossare.

Burberry Prorsum: le borse per la P/E 2011

La linea presenta tutti i tratti distintivi e i capisaldi del brand, a partire dal mitico tessuto tartan con fondo beige e quadrettatura bianca, rossa e nera, per arrivare ai trench che hanno fatto la storia del marchio, diventando pezzo iconico dello stile Burberry. Non mancano ovviamente cavalli di battaglia come le polo e le camicie a manica corta e lunga con colletto e inserti scozzesi e loden e mantelle con l'abbottonatura ad alamari.

L'offerta è sdoppiata nelle fasce di età 2-6 anni e 7-14 anni, distinguendosi nel panorama dell'abbigliamento junior firmato per la particolare attenzione alle differenti esigenze dei fan in erba del marchio. Se infatti nella collezione per bambine non mancano felpe e pantaloni in ciniglia, jeans con arricciatura in vita a elastico e gonne scozzesi particolarmente adatti al modo di vestire dei più piccini, in quella per adolescenti i capi strizzano l'occhio alla voglia di crescere e diventare piccoli adulti.

Dalle giacche ai vestiti, dalle polo ai pantaloni e alle gonne, tutta la linea è attraversata da una ricerca stilistica che - pur mantendo una precisa fisionomia propria - contiene già in sè i prodromi di quello che è il mondo Burberry per adulti. Una scelta precisa fatta per accompagnare la crescita in un'età particolarmente difficile, dove apparire conta tanto quanto essere.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017