Excite

Buon compleanno Kendall Jenner: la top del momento soffia su 20 candeline

  • Instagram

It girl del momento, è la modella più richiesta del fashion system. Sembrano lontani i tempi in cui Kendall era semplicemente la piccola del clan Kardashian. La famiglia pareva destinata a vivere sotto l’ombra ingombrante (metaforicamente e fisicamente) di Kim. Invece, piano piano, Kendall si è fatta strada.

In molti le hanno rinfacciato sin dall’inizio di aver avuto vita facile grazie ad un nome importante (non sono stati isolati i casi di bullismo tra modelle nei suoi confronti). E magari ha trovato una strada preferenziale per accedere al fashion system. Ma, una volta messo il piede dentro, il talento e la bellezza hanno parlato da sé. E così, dopo le prime passerelle, il suo nome ha iniziato a risuonare nei corridoi fashion.

Il salto nell’alta moda è avvenuto in brevissimo tempo e Kendall si è ritrovata da aspirante modella a musa di Karl Lagerfeld. Ma non solo Chanel. L’haute couture ha fatto a gara per Kendall in occasione delle Fashion Week. Moda ma anche bellezza. La “piccola” Jenner, infatti, è ambasciatrice di Estée Lauder. È già il secondo anno che la vediamo protagonista delle campagne della maison francese.

Le modelle più seguite sui social

Oggi, 3 novembre, soffia su 20 candeline e, tirando le somme, fino ad ora la sua è una vita (e una carriera) da grandi numeri. Se nell’epoca 2.0 viaggia tutto a ritmo di post e i social sono la prima cartina tornasole del successo, basti pensare che Kendall Jenner ha fatto un sorpasso in curva alla sorella maggiore Kim Kardashian che, in quanto a followers, ha un profilo da record. Kendall vanta un seguito da vera super model, al pari delle più navigate Gisele Bundchen o Kate Moss. Perché è una bellezza autentica, non artefatta, fresca in tutta la sua semplicità.

Il gusto, poi, ci mette un carico fashion da 90. I suoi look, infatti, sono tra i più imitati: sempre glamour anche con un denim strappato e un pull a collo alto. Lo stile, infatti, non è un fatto di abiti. Auguri Kendall: 100 di questi giorni e 1000 di questi look!

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017