Excite

Bulgari bags by Matthew Williamson

Lo scorzo marzo Francesco Trapani, chief executive officer di Bulgari, nell'annunciare la partnership del luxury brand con Matthew Williamson per la realizzazione di una capsule collection di borse, aveva dichiarato che lo stilista inglese era stato scelto 'per il grande senso del colore e il design che caratterizzano il suo lavoro'. Tant'è, sono proprio queste le caratteristiche che colpiscono di più nella splendide creazioni che abbiamo il piacere di mostrarvi in anteprima.

Le foto delle borse Bulgari by Matthew Williamson P/E 2011

Accessori preziosi che nascono dalla fusione di una lunga tradizione artigianale di lusso, eccellenza e qualità, con l'estro creativo, la freschezza e l'originalità di un giovane talento della moda come Matthew Williamson. Così le nuove borse Bulgari per la primavera estate 2011 di questa capsule collection si tingono di nuance brillanti e stampe fantasia moderne e sofisticate.

Pochette da portare a mani come accessori gioiello o a tracolla con deliziose catenelle, ma anche borse da giorno comode e capienti. Le forme sono geometriche, prevalentemente esagonali, come anche le chiusure metalliche che portano inciso il logo della maison. Il tocco di Matthew Williamson è evidente, inconfondibile, qualificante, e il lusso Bulgari è reso in maniera sublime dall'alta qualità di pellami e finiture, oltre che dalla lavorazione impeccabile che dà vita a risultati fuori dal comune.

 (foto © courtesy of Bulgari)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019