Brosway lancia i gioielli ispirati all'oroscopo

  • Brosway

Di che segno sei? Qualunque sia il tuo segno zodiacale c’è un anello che lo rappresenta in ambito fashion. Brosway, brand di gioielli eclettico e originale, propone infatti una speciale edizione della collezione dei suoi anelli Tring interamente dedicata ai segni zodiacali. Così, oltre ai simboli icone che sono da sempre riferiti al segno zodiacale da oggi ci sarà un altro “marchio distintivo” dedicato al Leone, Sagittario, Toro ecc. che tutte le fashion addicted non potranno non sfoggiare al dito dando una personalizzazione più rappresentativa del proprio modo di essere e comportarsi. Lo stile del gioiello fa quindi appello all’astrologia per creare un accessorio sempre più legato alla personalità di ogni donna.

Guarda la Tring Collection di Brosway ispirata ai segni zodiacali

Ogni trilogia zodiacale è composta da tre anelli che rappresentano le caratteristiche principali del segno: bellezza, lealtà, coraggio, volontà, determinazione… insomma, tutti gli ingredienti che servono a completare la ricetta di ciascun segno zodiacale custodite nei cristalli e nelle pietre preziose di questi monili.

Guarda la jewel collection di Liu Jo AI 2012/2013

“L’oroscopo secondo Brosway” è quindi una linea che parla molto di sé, più di quanto si pensi, andando oltre il gusto personale ma tirando in ballo anche le sfere astrali. La Tring Collection con i suoi anelli è disponibile nelle migliori gioiellerie d’Italia al prezzo di 54 euro. Che si creda o meno all’oroscopo è impossibile non credere all’effetto cool determinato da un anello al dito appartenente a questa Tring Collection di Brosway. Si potrà anche avere Saturno contro questo inverno, ma mai una caduta di stile. Parola dell’oroscopo Brosway.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2014