Excite

Britney Spears disegna una linea di intimo, in vendita da settembre 2014: ecco la prima foto della collezione

  • Twitter @britneyspears

Un'altra cantante è pronta a lanciarsi nel mondo della moda. Non si tratta di una popstar qualunque, ma della sola e unica Britney Spears, uno dei personaggi più amati, odiati e discussi degli ultimi dieci anni, che ha annunciato di essere pronta a lanciare sul mercato la sua prima linea di intimo.

Britney Spears: voce stonata e piatta senza autotune

La collezione in questione ha già un logo, un nome e un sito web. Si chiamerà Britney Spears Intimate e si preannuncia sofisticata, sexy e decisamente rappresentativa di una Britney Spears molto più matura di quella tormentata e trash di solo pochi anni fa.

La nascita di una linea di lingerie è stata annunciata dalla stessa Britney Spears lo scorso 23 luglio sul suo profilo Twitter, con la frase “Coming very soon, by yours truly” Nel tweet è indicato anche il futuro sito web di riferimento intimatebritneyspears. com e c'è anche una prima immagine del catalogo, in cui Britney è, ovviamente, anche modella della collezione.

Nel primo scatto che anticipa la linea, Britney indossa un completo total black con inserti in tulle trasparenti. Il completo è piuttosto diverso da quello che ci saremmo aspettati dalla vecchia Britney: ha linee tipicamente anni '50, con slip a vita molto alta e reggiseno strutturato, elegantissimo e al tempo stesso sexy. Insomma, chi pensava di poter giudicare questo nuovo esperimento di Britney nella moda come volgare e inadeguato si sbaglia digrosso. A giudicare da questo primo sneak peek, la postar sembra aver fatto centro.

La collezione sarà lanciata negli Stati Uniti il prossimo 9 settembre, mentre arriverà in Europa e in Canada poco dopo, a partire dal 26 settembre. Tramite il sito web è già possibile iscriversi alla mailing list per avere aggiornamenti in anteprima sulla linea e accedere a contenuti extra sul making of. Non ci resta che aspettare per scoprire se la lingerie di Britney sarà davvero all'altezza di una popstar.

Pubblicato da Tania Comi - Profilo Google+ - Leggi più articoli di Tania Comi

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017