Excite

Brigitte Bardot: a presto il brand che porterà il suo nome

  • Brigitte Bardot

Brigitte Bardot è una di quelle stelle del cinema che non solo ha segnato un epoca ma che continua nonostante l’età che avanza a essere sempre al centro dei riflettori. Icona di stile riconosciuta, B.B ora diventa anche brand di moda e non è una notizia che coglie di sorpresa, come potrebbe esserlo. E quale migliore occasione del evento che ormai da circa diciassette anni si ripete a Parigi: il salone Who’s Next. Un vero happening multidisciplinare dedicato alla moda in tutte le sue possibili declinazioni e forme. Un must per appassionati e addettti ai lavori.

Guarda Video L'upskirt secondo B.B

Ecco allora che la capitale Parigina e quale migliore cornice, diventa il set per lanciare una collezione davvero speciale e così attesa. Sì sà ancora molto poco sui capi che verrano proposti ma sicuramente avranno lo spirito e l'allure che B.B ha sempre trasposto nei suoi look che hanno fatto storia. Non bisognerà stupirsi quindi di vedere maglie con la famosa scollatura Bardot che tiene scoperte entrambe le spalle oppure capi realizzati con tessuti eco-friendly visto l'impegno dell'attrice francese a favore degli animali e contro le pellicce.

Per ora secondo indiscrezione la campagna pubblicitaria è affidata all'agenzia parigina Dresscode che già gestisce altri brand quali Claude Pierlot, New Look, Maje e chiaramente ci si aspetta qualcosa di veramente speciale per il lancio della prima linea dedicata ad una fashion icon idolo di generazioni come B.B.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017