Excite

Bridal Collection: con Max Mara è wedding mania

Righe, stampe fiorate e color block sono le tendenze per la stagione estiva, ma Max Mara ha deciso di puntare tutto sul mood nuziale attraverso Bridal Collection, un progetto grazie al quale sarete aiutate nella scelta del vostro abito da sposa perfetto.

Max Mara P/E 2011: la collezione

Certo, il royal Wedding celebrato il 29 aprile scorso unendo il Principe William e la bella borghese Kate Middleton, e l’atteso matrimonio (che avverrà il 2 luglio) tra Alberto di Monaco e l’ex nuotatrice Charlene Wittstock, ha creato una certa attenzione riguardo all’argomento. L’azienda di moda italiana chiama a raccolta tutte le future spose, con lo scopo di seguirle passo dopo passo nella scelta degli accessori e dell’abito più adeguato che, in quest’occasione, assume il ruolo di un vero e proprio capo da pret a porter.

Bridal Collection è tutto questo e molto di più: dal 12 maggio, dalle 12,00 alle 19,00, avrete, infatti, la possibilità di avere una consulenza assolutamente gratuita e in linea con le vostre esigenze. Potrete trovare una selezione di trenta abiti con stili molto diversi tra loro: dai modelli più tradizionali a quelli più elaborati e moderni, con una scala di colori che dal bianco candido o avorio si estende fino alle tonalità pastello. Non mancherà, naturalmente, un ricco assortimento di accessori: velo, scarpe, guanti e tanti, tantissimi gioielli. Inoltre, per compiere le vostre scelte in totale relax e serenità, ogni punto vendita Max Mara ha allestito un’area dedicata a questa iniziativa. E che wedding mania sia.

(Foto © Max Mara)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017