Excite

Breil, gioielli di tendenza a prezzi accessibili

  • Breil.com

Sensuali e magnetici, moderni e classici al tempo stesso, ecco i nuovi gioielli della collezione Breil, marchio italiano leader nel settore degli orologi e dei gioielli in acciaio. Questi sono alcuni prodotti selezionati direttamente dal catalogo 2011 Breil, gioielli a prezzi accessibili e, soprattutto, originali.

Collezione Breil Flowing

Ecco gioielli da trasformare e modificare a piacimento. La collana, in acciaio lucido, può essere indossata sia come collana lunga ad un filo che come girocollo, oppure può trasformarsi addirittura in un bracciale (il costo è di 98 euro). Fanno parte della stessa linea gli anelli (55 euro), in acciaio lucido.

Collezione Breil Chaos

Infinite combinazioni anche per questi gioielli: collane, bracciali ed orecchini da indossare in base al proprio umore e al proprio stile. Le collane sono disponibili ad un filo oppure a tre fili, con sfere in acciaio lucido, acciaio satinato e pietre naturali bianche che impreziosiscono il décolleté. Il prezzo va dai 98 ai 148 euro. Disponibili anche i bracciali coordinabili: il prezzo oscilla tra i 70 e gli 85 euro.

Collezione Breil Duplicity

Gioielli caratterizzati da forme piene, nitide e minimal. Le collane sono disponibili in numerose varianti: con pendente grande in acciaio lucido e pendente piccolo con inserto in madreperla rosa, bianca, nera e in quarzo azzurro (85 euro), oppure con doppio pendente in acciaio bilux e perla naturale bianca o grigia (dai 95 ai 115 euro). Coordinabili bracciali ed orecchini dal taglio essenziale, il cui prezzo oscilla tra i 60 e i 75 euro.

Collezione Breil Secretly

Bracciali originali, di tendenza e con effetto sorpresa: l'acciaio nasconde infatti un'anima colorata in alluminio, vivace e intercambiabile. Disponibili in diverse varianti: bracciali sottili o larghi, con bangle interno in alluminio satinato fucsia, antracite, blu o verde. La versione sottile costa 88 euro, mentre il costo del bracciale largo si aggira intorno ai 98 euro.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017