Brandy e Melville, il catalogo 2012

Brandy e Melville è un'azienda americana per l’abbigliamento deidicato ai giovani e non solo e sul suo sito web sono presenti capi di abbigliamento e accessori. Gli store sono presenti in Italia e nel mondo. E' un brand in forte crescita: i suoi punti di successo sono la semplicità e l’alta vestibilità dei suoi capi. E' un marchio molto apprezzato anche da tante celebrità e presente, insieme ai grandi nomi dell’alta moda, in tutti gli appuntamenti mondani dei vip. Ecco allora il marchi Brandy e Melville, il catalogo 2012 e i prezzi.

    Brandymelvillecomo.com

Lo stile Brandy e Melville

Ricche di stampe e dalle linee morbide, i capi Brandy e Melville sono adatti ad un pubblico giovanile ma allo stesso tempo di forte tendenza. Quest'anno Brandy e Melville con il catalogo 2012 ricco di colori, stampe floreali minimal ma anche righe marinare. Le linee sono morbide e i colori chiari e tenui, inoltre i vestiti stretti in vita con fasce e fiocchi si presentano molto comodi.

I prezzi sono molto accessibili, da 15 euro in su si può trovare praticamente tutto. Ad esempio la maglietta floreale stretta in vita con scollo ampio da 24 euro è abbinabile con un jeans stretto a 75 euro. I vestiti si possono trovare da 26 e 28 euro.

Purtroppo non è possibile acquistare capi, scarpe e accessori Brandy e Melville online, ma è necessario recarsi nelle boutique che si trovano in numerose città, con più di 30 store sparsi sul territorio italiano come ad esempio Milano, Roma, Genova o Catania, ma anche nelle località turistiche come Alassio, in provincia di Savona. Il sito dello store di Como dà la possibilità di guardare le collezioni e gli stili del momento (www.brandymelvillecomo.com). La lista dei punti vendita e dei relativi recapiti telefonici si può trovare cliccando questo link: www.revolved.it/wpress/brandy-melville-punti-vendita-italia.

    http://www.brandymelville-france.com/

Una marca per tutti

Brandy e Melville presenta il catalogo 2012: nasce come marchio per i giovani ma ha attratto da subito l'interesse di vip più o meno young. Ha avuto un forte successo negli Stati Uniti e promette di affascinare le passerelle di tutto il mondo. Inoltre i prezzi abbastanza bassi rendono questi capi di facile accesso a tutti.

Greta Rienzi

mi piace moltissimo questa marca

2012-09-13 15:28:06

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Moda & Bellezza - Excite Network Copyright ©1995 - 2014