Excite

Moda low cost: i brand di abbigliamento italiani economici

Non solo alta moda e sartorialità: il fashion system italiano propone anche brand low cost che, sulla scorta di casi internazionali di successo come Zara e H&M, propongono collezioni economiche e dallo stile trendy. Ecco i brand di abbigliamento italiani economici ideali per le fashion addict che vogliano curare il proprio look stando attente al budget.

    Piazzaitalia.it

Stile low cost

Piazza Italia - Uomo, Donna e Bambino sono le linee proposte da questo brand italiano che si pone in una fascia di prezzo medio-bassa con collezione che riescono a proporre capi ed accessori molto economici, ma sempre di buona qualità e dal design originale. Una moda democratica e "per tutti", tanto che il brand ha deciso di far interpretare la sua campagna pubblicitaria di persone comuni.

Alcott -Tra i brand di abbigliamento italiani economici, Alcott si distingue per un look casual con capi dal mood internazionale. Il brand propone collezioni per uomo, donna e bambino, una vasta linea di accessori ed una ricca proposta di capi in denim dallo stile dinamico e fashion. Il tutto caratterizzato da un ottimo rapporto qualità-prezzo e da uno look sempre originale curato in ogni dettaglio.

OVS Industry - Marchio italiano tra i più apprezzati nel settore della fast fashion, OVS Industry presenta collezioni alla moda e sempre caratterizzata da buona qualità e dal design Made in Italy. Uomo, Donna e Bambino sono le linee proposte dal brand che ha numerosi negozi non solo in Italia ma anche all'estero. OVS Industry veste ogni istante della giornata, con proposte basic e casual fino ai capi più eleganti per le occasioni speciali.

Motivi - Questo marchio femminile italiano propone collezioni low cost ideali per vestire in ogni occasione una donna giovane ed alla moda, che sceglie di indossare capi ed accessori dallo stile fashion e dal prezzo "amico". Le collezioni Motivi sono molto vaste e spaziano dal tempo libero fino alle creazioni più eleganti.

    Alcott.eu

I prezzi

Per essere fashion non è indispensabile spendere sempre cifre blu: i brand di abbigliamento italiani economici lo dimostrano. I prezzi proposti, infatti, consentono di aver un look completo a partire da 100 euro ed accessori come scarpe o borse a partire da 20 euro: non male, soprattutto in tempo di crisi, per chi vuole avere un guardaroba sempre vario e conforme ai trends del momento.

lei.excite.it fa parte del Canale Blogo Donna - Excite Network Copyright ©1995 - 2017